SESSO IN UFFICIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TRENTAAPRILE2006
00lunedì 18 agosto 2008 10:07
Gb, sesso durante pausa caffè

Folla applaude performance in ufficio


Una coppia di dipendenti di una società inglese, approfittando di una pausa caffè durante una noiosa riunione, non hanno resistito l'uno all'altro, finendo avvinghiati a un davanzale dell'ufficio. Sul marciapiede, una ventina di passanti assistevano alla permormance amorosa. Il sexy show è stato interrotto da un poliziotto. L'agente ha avvisato i due che, di sotto, una piccola folla stava osservando tutto attraverso la finestra.

L'improvvisato spettacolo a luci rosse in pubblico, ma forse non tanto improvvisato, è il sospetto, è avvenuto durante un coffe break in un ufficio a Oldham, nel nord dell'Inghilterra. Stavano discutendo di un piano di riqualificazione economica e urbana per un'area alle porte di Manchester.

"Dopo un po' hanno smesso", ha testimoniato un passante al "Daily Mail". "Personalmente ho trovato la cosa divertente. Entrambi erano completamente nudi".

Chi non l'ha presa affatto a ridere è stato il dirigente sella società. "I due individui interessati sono stati sospesi, in attesa della conclusione di un'inchiesta interna". Anche l'amministrazione locale ha raccomandato l'adozione di "misure disciplinari appropriate se le accuse saranno provate".
neve67
00lunedì 18 agosto 2008 16:11
che vergogna, con tutta quella folla, certo che la passione ha preso il sopravvento, potevano andare in bagno senza farlo sapere a mezzo mondo ...
TRENTAAPRILE2006
00sabato 23 agosto 2008 12:39
Re:
neve67, 18/08/2008 16.11:

che vergogna, con tutta quella folla, certo che la passione ha preso il sopravvento, potevano andare in bagno senza farlo sapere a mezzo mondo ...




condivido ma ormai la trasgressione prende il sopravvento

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com